et-loader

Cistyase®

5/5
30 compresse

Integratore alimentare in compresse a base di Cranberry ed estratti vegetali noti per le loro proprietà sull’apparato urinario.

Prezzo consigliato

18.90

Senza glutine
Senza lattosio
Senza OGM
Senza edulcoranti

La cistite è un’infiammazione della vescica urinaria. Un disturbo che attualmente risulta la seconda malattia infettiva per diffusione.
Dati alla mano, pare infatti che il 25% delle donne tra i 20 e 40 anni ne abbia sofferto almeno una volta.
A causarla batteri, funghi, virus, stitichezza, ma anche alcuni metodi contraccettivi, un’igiene non corretta e persino particolari condizioni dell’organismo, come la gravidanza e la menopausa.
Cistyase® è l’efficace rimedio naturale che aiuta a contrastare disagi e dolori provocati dalla cistite.

Cistyase®  è un integratore alimentare a base di Cranberry, Ginepro, Equiseto e Verga d’Oro utile come coadiuvante per la funzionalità delle vie urinarie. Arricchito con Pompelmo dall’effetto antiossidante.

Ha un’azione sinergica di estratti vegetali noti per le loro proprietà benefiche sull’apparato urinario e bioflavonoidi da semi di pompelmo dall’effetto antiossidante.

Ingredienti

 

Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Cranberry (Vaccinium macrocarpon aiton, maltodestrina) frutto e. s. tit. al 30% in proantocianidine; Ginepro (Juniperus communis L., maltodestrina) galbuli e. s.; Pompelmo (Citrus grandis L. Osbek, maltodestrina) semi e. s. tit. al 50% in bioflavonoidi; Equiseto (Equisetum arvense L., maltodestrina) parti aeree e. s. tit. all’1% in silice; Verga d’oro (solidago virga-aurea L., maltodestrina) sommità fiorite e. s.; Antiagglomeranti: Mono e digliceridi acidi grassi, Biossido di silicio.

Posologia

 

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno lontano dai pasti.

Contenuti medi per dose 2 compresse
Cranberry 240 mg
titolato al 30% in proantocianidine (PAC) 72 mg
Ginepro 150 mg
Semi di pompelmo 120 mg
Equiseto 100 mg
Verga d’Oro 100 mg

Avvertenze

 

Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini.

In caso di assunzione per periodi prolungati, sentire il parere del medico.

È controindicato ai soggetti sensibili ad uno o più dei suoi componenti.